SAMBUCANEWS

l'Amministrazione informa i Cittadini

AVVISO

PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA SITA ALL'INTERNO DELLA VILLA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DI UN CHIOSCO BAR DA ADIBIRE ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

OGGETTO DELLA CONCESSIONE:

Il presente avviso ha per oggetto l’assegnazione in concessione per anni 10 (dieci), di un’area comunale per la realizzazione e la gestione di un chiosco bar da adibire all'esercizio della somministrazione di alimenti e bevande.

L’area oggetto della concessione ha una superficie massima di mq 180 ed è individuata all’interno della Villa Comunale, come da planimetria allegata al presente avviso

CHIOSCO:

L’area è suddivisa in area chiosco, con una superficie minima di mq 20 e massima di mq 30, compreso bagno ed eventuale ripostiglio, e area tavoli, per una superficie massima di mq. 150.

Il chiosco da realizzarsi, pur nelle condizioni di temporaneità e rimovibilità dovrà avere caratteristiche tecnico – costruttive di durabilità e stabilità, oltre ad essere progettato con particolare riguardo al luogo.

GARA

L'aggiudicazione avverrà con il sistema della procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa secondo le seguenti modalità:

  • prezzo = punti 30 (1 punto per ogni 100 € di incremento sul prezzo a base d'asta)

  • chiosco = punti 50 per la qualità architettonica del chiosco così suddivisi

    • 15 per la qualità estetica,

    • 15 per la funzionalità

    • 20 per la qualità dei materiali e la durabilità della struttura

  • servizi = punti 20 per la qualità del progetto d'impresa da valutarsi in base ad elementi di innovatività e creatività (qualità delle iniziative e del piano di gestione del chiosco che dovrà comprendere almeno 6 iniziative annue - 2 ludiche, 2 culturali, 2 di promozione dei prodotti locali ed enogastronomiche)

 

PRESENTAZIONE DOMANDA

Entro le ore 12 del 10 aprile 2018

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now