top of page

SAMBUCANEWS

l'Amministrazione informa i Cittadini

AVVISO

PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA SITA ALL'INTERNO DELLA VILLA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DI UN CHIOSCO BAR DA ADIBIRE ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

OGGETTO DELLA CONCESSIONE:

Il presente avviso ha per oggetto l’assegnazione in concessione per anni 10 (dieci), di un’area comunale per la realizzazione e la gestione di un chiosco bar da adibire all'esercizio della somministrazione di alimenti e bevande.

L’area oggetto della concessione ha una superficie massima di mq 180 ed è individuata all’interno della Villa Comunale, come da planimetria allegata al presente avviso

CHIOSCO:

L’area è suddivisa in area chiosco, con una superficie minima di mq 20 e massima di mq 30, compreso bagno ed eventuale ripostiglio, e area tavoli, per una superficie massima di mq. 150.

Il chiosco da realizzarsi, pur nelle condizioni di temporaneità e rimovibilità dovrà avere caratteristiche tecnico – costruttive di durabilità e stabilità, oltre ad essere progettato con particolare riguardo al luogo.

GARA

L'aggiudicazione avverrà con il sistema della procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa secondo le seguenti modalità:

  • prezzo = punti 30 (1 punto per ogni 100 € di incremento sul prezzo a base d'asta)

  • chiosco = punti 50 per la qualità architettonica del chiosco così suddivisi

    • 15 per la qualità estetica,

    • 15 per la funzionalità

    • 20 per la qualità dei materiali e la durabilità della struttura

  • servizi = punti 20 per la qualità del progetto d'impresa da valutarsi in base ad elementi di innovatività e creatività (qualità delle iniziative e del piano di gestione del chiosco che dovrà comprendere almeno 6 iniziative annue - 2 ludiche, 2 culturali, 2 di promozione dei prodotti locali ed enogastronomiche)

 

PRESENTAZIONE DOMANDA

Entro le ore 12 del 10 aprile 2018

 

bottom of page